FLOATING PIERS, GIBELLI (FNM): MASSIMO IMPEGNO DEL GRUPPO PER SUCCESSO MANIFESTAZIONE

Monte Isola, 28 maggio 2016 – “Abbiamo compiuto un grandissimo sforzo, attraverso la società Ferrovie Nord, per rendere le stazioni compatibili con il servizio. A Sulzano in particolare, che è un’area con un contesto ambientale delicatissimo, stiamo realizzando i lavori per estendere provvisoriamente la banchina per consentire ai passeggeri di scendere comodamente“. Lo ha detto il presidente di FNM SpA Andrea Gibelli, intervenendo oggi alla presentazione dei servizi ferroviari per l’evento The Floating Piers.

È questo uno dei contributi del Gruppo FNM – ha aggiunto Gibelli – per consentire il successo dell’iniziativa. Faremo la nostra parte fino in fondo perché diventi un evento che contraddistingue questo luogo. Ci riempie d’orgoglio il fatto che questo sia uno dei dieci eventi più importanti del 2016. Insieme a grandi luoghi del mondo oggi c’è una piccola grande comunità con una storia straordinaria. Questo può diventare un segno importante; realtà come questa possono fare la differenza rispetto a luoghi più declamati ma banali. Qui non c’è banalità“.

Attenzione: accessibilità stazioni FERROVIENORD

Tutte le informazioni aggiornate su ascensori e scale mobili non utilizzabili per lavori di manutenzione o banchine non accessibili nelle stazioni della rete FERROVIENORD sono pubblicate nella pagina: 
https://www.ferrovienord.it/comunicazioni-accessibilita-stazioni/
Le persone con disabilità possono richiedere assistenza per il proprio viaggio visitando la pagina:
https://www.trenord.it/assistenza/supporto/assistenza-viaggiatori-con-disabilita/ 
 o contattando il numero verde 800.210.955.
Skip to content