Stazione di Lonate Pozzolo Ferno, firmato contratto per apertura bar

Milano, 20 marzo 2017 – Aprirà nei prossimi mesi, una volta ultimati i lavori di ristrutturazione, un nuovo esercizio commerciale (bar) nella stazione di Ferrovienord di Lonate Pozzolo-Ferno (Va). Il contratto di affitto dello spazio è stato firmato e i locali sono stati consegnati ai nuovi gestori.

APERTURA TUTTI I GIORNI E NO A SLOT MACHINE – In base al contratto stipulato, la società che assume la gestione dei locali si impegna, tra le altre cose, a: vendere i titoli di viaggio (biglietti e abbonamenti); assicurare l’apertura tutti i giorni dell’anno dalle 6 alle 20; non installare slot machine o altri dispositivi per il gioco d’azzardo.

SPAZIO RIVITALIZZATO – “L’apertura di un nuovo esercizio commerciale – commenta il direttore generale di Ferrovienord Enrico Bellavita – contribuirà sicuramente a rivitalizzare la stazione di Lonate Pozzolo – Ferno. Il vantaggio per gli utenti che viaggiano sulla nostra rete è evidente. Pur nella consapevolezza delle criticità che a volte ci sono, siamo impegnati quotidianamente per mantenere standard qualitativi elevati delle nostre stazioni”.

Attenzione: accessibilità stazioni FERROVIENORD

Tutte le informazioni aggiornate su ascensori e scale mobili non utilizzabili per lavori di manutenzione o banchine non accessibili nelle stazioni della rete FERROVIENORD sono pubblicate nella pagina: 
https://www.ferrovienord.it/comunicazioni-accessibilita-stazioni/
Le persone con disabilità possono richiedere assistenza per il proprio viaggio visitando la pagina:
https://www.trenord.it/assistenza/supporto/assistenza-viaggiatori-con-disabilita/ 
 o contattando il numero verde 800.210.955.
Skip to content