BRESCIA-ISEO-EDOLO: DA LUNEDI’ 25 SETTEMBRE RIMODULAZIONE DEL SERVIZIO

Ancora interrotta la linea fra Pisogne e Marone-Zone in seguito all’incidente stradale del 21 settembre

In seguito all’incidente stradale verificatosi giovedì 21 settembre, anche nei prossimi giorni resterà sospesa la circolazione fra Pisogne e Marone-Zone, per consentire l’intervento di ripristino dell’infrastruttura da parte dei tecnici.Fra Pisogne e Marone-Zone il servizio continuerà a essere svolto da bus sostitutivi.

La mancanza di un numero sufficiente di convogli a nord dell’interruzione impedisce di riattivare, come previsto, la circolazione ferroviaria fino a Edolo e richiede da lunedì 25 una rimodulazione del servizio sulla linea.

I treni circoleranno fra Brescia e Marone-Zone e fra Pisogne e Breno. Fra Breno e Edolo la circolazione sarà garantita da bus sostitutivi.

Ulteriori dettagli sugli orari di treni e bus e aggiornamenti sulle variazioni saranno pubblicati su trenord.it e App.

Quando l’infrastruttura fra Pisogne e Marone-Zone sarà ripristinata, sarà riattivato il collegamento ferroviario su Edolo.

Attenzione: accessibilità stazioni FERROVIENORD

Tutte le informazioni aggiornate su ascensori e scale mobili non utilizzabili per lavori di manutenzione o banchine non accessibili nelle stazioni della rete FERROVIENORD sono pubblicate nella pagina: 
https://www.ferrovienord.it/comunicazioni-accessibilita-stazioni/
Le persone con disabilità possono richiedere assistenza per il proprio viaggio visitando la pagina:
https://www.trenord.it/assistenza/supporto/assistenza-viaggiatori-con-disabilita/ 
 o contattando il numero verde 800.210.955.
Skip to content