Brescia-Iseo-Edolo: da lunedì 9 ottobre nuova rimodulazione del servizio

Da lunedì prendono il via lavori di manutenzione programmata di FERROVIENORD nella tratta Cividate-Edolo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16.

La circolazione nella tratta fra Pisogne e Marone-Zone è ancora sospesa in seguito all’incidente stradale avvenuto il 21 settembre

Da lunedì 9 ottobre sulla linea Brescia-Iseo-Edolo prendono il via lavori di manutenzione programmata fra Cividate ed Edolo da parte del gestore dell’infrastruttura FERROVIENORD. Si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 16. La circolazione nella tratta fra Pisogne e Marone-Zone è ancora sospesa in seguito all’incidente stradale avvenuto giovedì 21 settembre. Il servizio sulla linea sarà nuovamente rimodulato.

Il dettaglio delle modifiche
Dal lunedì al venerdì prima delle ore 9 e dopo le ore 16 e per l’intera giornata il sabato e nei festivi, i treni circoleranno fra Brescia e Marone-Zone e fra Pisogne e Breno/Edolo. Fra Marone-Zone e Pisogne il servizio sarà effettuato da bus sostitutivi; alcuni bus saranno diretti a Breno ed Edolo.

Dal lunedì al venerdì fra le ore 9 e le ore 16 i treni circoleranno fra Brescia e Marone-Zone. Fra Marone-Zone e Breno/Edolo il servizio sarà garantito da bus.

Ulteriori dettagli sugli orari di treni e bus e aggiornamenti sulle variazioni saranno pubblicati su trenord.it e App.

Skip to content