“FERROVIENORD ti ascolta”, parte nuovo servizio per le segnalazioni

Milano, 15 ottobre 2018 – E’ attivo da oggi, lunedì 15 ottobre 2018, un nuovo servizio di FERROVIENORD dedicato a ricevere e gestire le segnalazioni degli utenti che frequentano le 124 stazioni dislocate lungo i 331 chilometri di rete (nelle province di Milano, Brescia, Como, Monza e Brianza, Novara e Varese) così come i contributi delle persone che in diverso modo possono essere interessate dalle attività aziendali.

SEZIONE DEDICATA SUL SITO – Attraverso una sezione dedicata sul sito internet della società – disponibile all’indirizzo: reclami – è possibile registrarsi e successivamente compilare un form inserendo segnalazioni, suggerimenti, osservazioni e indicazioni di vario genere, inviando anche foto e allegati, su attività come accessibilità e servizi nelle stazioni, lavori in corso, ecc. A tutte le persone che accederanno al servizio verrà fornita una risposta. Le indicazioni che arriveranno attraverso questo nuovo canale di comunicazione potranno contribuire a migliorare ulteriormente i servizi offerti dalla società. Per le questioni relative ai viaggi in treno (biglietti, tariffe, orari, offerte commerciali, ecc) ci si dovrà invece rivolgere ai canali già attivi di Trenord

Attenzione: accessibilità stazioni FERROVIENORD

Tutte le informazioni aggiornate su ascensori e scale mobili non utilizzabili per lavori di manutenzione o banchine non accessibili nelle stazioni della rete FERROVIENORD sono pubblicate nella pagina: 
https://www.ferrovienord.it/comunicazioni-accessibilita-stazioni/
Le persone con disabilità possono richiedere assistenza per il proprio viaggio visitando la pagina:
https://www.trenord.it/assistenza/supporto/assistenza-viaggiatori-con-disabilita/ 
 o contattando il numero verde 800.210.955.
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