Carta dei servizi

Il 7 Dicembre 2022 è stata pubblicata l’Edizione 2022 della Carta dei Servizi.
 
La Carta dei Servizi è il documento con il quale FERROVIENORD S.p.A. informa gli utenti e assume impegni nei confronti degli stessi riguardo i servizi, le modalità con cui vengono erogati e gli standard di qualità. 
 
La Carta dei Servizi è un documento di facile comprensione che dà una visione d’insieme del contributo di FERROVIENORD al complesso sistema del trasporto pubblico in Lombardia, riassumendo il suo ruolo e quali servizi e attività svolge sul territorio.
 
Il miglioramento del servizio ferroviario passa da una serie di investimenti sul territorio utili alla realizzazione di nuove linee e alla manutenzione di quelle già esistenti.
FERROVIENORD ha sottoscritto con Regione Lombardia il “Contratto di Servizio” e il “Contratto di Programma”: il primo fissa gli impegni e gli obiettivi di breve termine per la gestione dell’infrastruttura, il secondo ha lo scopo di migliorare e aumentare la potenzialità della rete. 

Attenzione: accessibilità stazioni FERROVIENORD

Tutte le informazioni aggiornate su ascensori e scale mobili non utilizzabili per lavori di manutenzione o banchine non accessibili nelle stazioni della rete FERROVIENORD sono pubblicate nella pagina: 
https://www.ferrovienord.it/comunicazioni-accessibilita-stazioni/
Le persone con disabilità possono richiedere assistenza per il proprio viaggio visitando la pagina:
https://www.trenord.it/assistenza/supporto/assistenza-viaggiatori-con-disabilita/ 
 o contattando il numero verde 800.210.955.
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