Carta dei servizi

Il 7 Dicembre 2022 è stata pubblicata l’Edizione 2022 della Carta dei Servizi.
 
La Carta dei Servizi è il documento con il quale FERROVIENORD S.p.A. informa gli utenti e assume impegni nei confronti degli stessi riguardo i servizi, le modalità con cui vengono erogati e gli standard di qualità. 
 
La Carta dei Servizi è un documento di facile comprensione che dà una visione d’insieme del contributo di FERROVIENORD al complesso sistema del trasporto pubblico in Lombardia, riassumendo il suo ruolo e quali servizi e attività svolge sul territorio.
 
Il miglioramento del servizio ferroviario passa da una serie di investimenti sul territorio utili alla realizzazione di nuove linee e alla manutenzione di quelle già esistenti.
FERROVIENORD ha sottoscritto con Regione Lombardia il “Contratto di Servizio” e il “Contratto di Programma”: il primo fissa gli impegni e gli obiettivi di breve termine per la gestione dell’infrastruttura, il secondo ha lo scopo di migliorare e aumentare la potenzialità della rete. 
Skip to content