Servizi di stazione

La mission della struttura “Servizi di stazione” consiste nella cura degli spazi e nella gestione delle attività a favore degli utenti che accedono alle stazioni. Questi i principali compiti: 
 
  •  decoro degli ambienti (pulizia, arredi e segnaletica fissa);
  •  monitoraggio dell’accessibilità per persone a mobilità ridotta e gestione della loro assistenza;
  •  monitoraggio e gestione del funzionamento degli ascensori e delle scale mobili;
  •  gestione della security attraverso il coordinamento dell’attività degli istituti di vigilanza sotto contratto e le relazioni con la Polizia Ferroviaria e le altre forze dell’ordine. 

Attenzione: accessibilità stazioni FERROVIENORD

Tutte le informazioni aggiornate su ascensori e scale mobili non utilizzabili per lavori di manutenzione o banchine non accessibili nelle stazioni della rete FERROVIENORD sono pubblicate nella pagina: 
https://www.ferrovienord.it/comunicazioni-accessibilita-stazioni/
Le persone con disabilità possono richiedere assistenza per il proprio viaggio visitando la pagina:
https://www.trenord.it/assistenza/supporto/assistenza-viaggiatori-con-disabilita/ 
 o contattando il numero verde 800.210.955.
Skip to content